Email: technoworksystems@gmail.com

Telefono: 0187987434

Impianti elettrici La Spezia

Soluzioni per strutture pubbliche, commerciali, industriali


  • Impianti industriali


    Il personale dell’azienda Technowork Systems è specializzato nella progettazione e nell’installazione di impianti elettrici a La Spezia. Per quello che riguarda gli impianti elettrici industriali, il personale competente e specializzato opera seguendo le disposizioni in materia e nel massimo delle norme di sicurezza. La società è specializzata nell’installazione di impianti elettrici ed automazioni in ambiente industriale. Inoltre opera per la progettazione e per la realizzazione di elettrodotti per la distribuzione dell’energia in media e bassa tensione su pali e tralicci, con esecuzione aerea, e a terra con esecuzione interrata. 


    All’interno di stabilimenti, fabbriche, capannoni e cantieri navali, la Technowork Systems opera per la distribuzione dell’energia a bassa tensione, tramite la costruzione di linee elettriche blindate o protette all’interno di tubazioni in acciaio zincato. Possono essere inoltre realizzati impianti in luoghi con pericolo di esplosione ed incendio, come raffinerie, depositi militari. Il personale dell’azienda è a completa disposizione del cliente anche per effettuare preventivi gratuiti e sopralluoghi nell’ambiente in cui si desidera installare gli impianti elettrici a La Spezia.

  • Impianti elettrici La Spezia Technowork Systems

    Impianti elettrici La Spezia Technowork Systems

  • Impianti civili


    Technowork Systems opera anche nel settore degli impianti elettrici interni agli edifici privati o pubblici, tra cui case e abitazioni private. L’azienda realizza sia impianti elettrici tradizionali che impianti a controllo domotico, per offrire al cliente il massimo comfort e una maggiore sicurezza all’interno della propria abitazione. Il personale qualificato si occuperà direttamente della progettazione seguendo le norme e le direttive previste dalla Legge in vigore D.M. 37 del 22 gennaio 2008 (G.U. n. 61 del 12/03/2008) ex Legge 46/90 e del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI). L’utilizzo della domotica permette di donare semplicità e sicurezza agli spazi vitali quotidiani. 


    Le innovazioni tecnologiche per gestire gli scenari domestici, controllare i dispositivi e gli impianti a proprio piacimento nell’uso giornaliero. Permette, inoltre, di rendere accogliente il luogo di vita quotidiana attraverso dispositivi che regolano l’illuminazione e gli scenari e regolano il confort climatico, controllano l’uso degli elettrodomestici, la diffusione sonora e gli impianti di sicurezza e videosorveglianza. Oltre agli impianti elettrici a La Spezia il personale specializzato della Technowork installa anche apparecchiature per l’automazione di cancelli di ogni tipo, barriere automatiche, porte basculanti o a settori. Preventivi e sopralluoghi gratuiti possono essere richiesti senza problemi al personale.