Email: technoworksystems@gmail.com

Telefono: 0187987434

Realizzazione illuminazione pubblica La Spezia

Illuminazione in strade e piazze


  • Soluzioni per bassi consumi energetici


    Da ormai qualche anno la Technowork System si è specializzata nella realizzazione di illuminazione pubblica a La Spezia . Grazie all’esperienza acquisita nel settore in anni di lavoro e alla professionalità e competenza del personale, l’azienda è in grado di fornire un ottimo servizio di progettazione di impianti e sistemi di illuminazione viaria ed artistica, come quella che interessa monumenti, parchi, piazze importanti delle città. Il parco mezzi ben rifornito dell’azienda permette di avere a disposizione un’attrezzatura adeguatamente attrezzata e qualificata per l’esercizio nel settore della pubblica amministrazione. 


    Inoltre la ditta possiede la qualifica Enel LEIL08, indispensabile per lo svolgimento di questo genere di attività. Technowork System lavora sia con privati che con enti pubblici, come comuni, Enel ed Enel Sole. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di fornire un servizio di qualità e di precisione che lasci sempre soddisfatto il cliente e che permetta la ricerca costante di soluzioni innovative in gradi di migliorare i servizi di manutenzione e di apportare una riduzione dei consumi a livello energetico.

  • Realizzazione Illuminazione Pubblica La Spezia Technowork Systems

    Realizzazione Illuminazione Pubblica La Spezia Technowork Systems

  • Competente installazione e manutenzione


    Il personale addetto alla realizzazione di illuminazione pubblica a La Spezia e agli altri servizi offerti dalla Technowork System è costantemente formato e aggiornato sulle ultime novità del settore. L’azienda, infatti, propone ai propri dipendenti regolari corsi di aggiornamento e di formazione che riguardano anche la sicurezza sui luoghi di lavoro. Grazie a tutto questo e all’esperienza personale dei due titolari, la ditta è in grado di operare in modo competente e qualificato, rispettando i programmi e rispondendo ad ogni esigenza del cliente. 


    Prevalentemente la zona di lavorazione della Technowork Systems è quella dell’Italia settentrionale ed occidentale: tra le modalità di intervento ci sono quelle in conto proprio, per conto terzi – sia nel settore pubblico che nel privato – e quelle realizzate partecipando a bandi ed appalti pubblici. Nonostante la piccola entità è in grado di fornire, nella maggior parte dei casi di lavori di edilizia e di impianti elettrici, soluzioni chiavi in mano.