Email: technoworksystems@gmail.com

Telefono: 0187987434

La storia di Technowork Systems

Impianti per ogni esigenza civile e industriale a La Spezia


  • Professionalità ed esperienza dal 1996


    L’impresa Technowork System di La Spezia nasce nel 1996 dalla fusione di precedenti società che operavano nel ramo della costruzione di elettrodotti ad alta, media e bassa tensione e cabine di trasformazione Enel. L’esperienza maturata in questi anni di lavoro, anche nel settore delle installazioni elettriche in ambito civile, industriale e militare, ha permesso al personale di avere da subito una clientela numerosa. Alla base dell’azienda nascente c’era una consolidata esperienza nel settore, qualità e professionalità certificate. 


    La ditta è una piccola realtà artigiana che, nonostante le piccole dimensioni, è in grado di assistere la propria clientela dalla fase di progettazione a quella della realizzazione dei lavori “chiavi in mano”, garantendo anche le successive fasi di assistenza e manutenzione ordinaria programmata. Il personale dell’azienda si compone dei due soci titolari e di altre tre persone che si occupano di mansioni differenti, come la fornitura dei prodotti, il magazzino e la gestione della clientela. 
    Nel corso degli anni la Technowork System di La Spezia ha arricchito e accresciuto il proprio bagaglio professionale e oggi dispone di un adeguato parco mezzi d’opera e di una consistente attrezzatura da cantiere di ultima generazione ed in linea con le recenti norme di sicurezza. Tutto il personale che lavora in azienda è professionalmente preparato e qualificato per seguire le attività aziendali. Inoltre vengono proposti e seguiti, in modo costante e regolare, corsi di aggiornamento professionale e di sicurezza nei luoghi di lavoro. Tutto questo permette di lavorare in modo competente, professionale e qualificato, rispondendo a tutte le esigenze della clientela e rispettando i programmi prestabiliti.
  • I servizi


    Nonostante sia una piccola azienda artigiana, Technowork Systems di La Spezia è in grado di effettuare lavori di progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ed edilizia in genere. 

    In modo particolare il personale competente si occupa della realizzazione di impianti elettrici interni, in fabbricati, abitazioni, edifici residenziali, uffici; impianti elettrici industriali in stabilimenti, fabbriche e raffinerie; illuminazione pubblica ed artistica, sia nelle strade che nei centri storici e nei monumenti; installazione di prodotti ad energia rinnovabile, come impianti di tipo fotovoltaico, eolico, geotermico e a biomasse; elettrodotti e cabine a media e bassa tensione; sistemi di video sorveglianza, controllo accessi, controllo del traffico e dei veicoli e opere di edilizia in generale. 


    Uno degli scopi principali dell’azienda è la soddisfazione del cliente: obiettivo che tutto il personale si prefigge di realizzare per ogni operazione o lavorazione eseguita da Technowork System di La Spezia. Inoltre l’azienda, nell’ottica di fornire il miglio servizio possibile, ha deciso di adottare un proprio sistema di gestione della qualità, sicurezza ed ambiente in modo da garantire una metodologia precisa e un’organizzazione durante lo svolgimento delle attività.

  • Contatti


    La sede fiscale della Technowork System di La Spezia si trova a Arcola in via Porcareda; mentre la sede operativa si trova a Santo Stefano Magra in via Casale. Qui l’azienda dispone di un rifornito parco mezzi di ultima generazione e di una consistente attrezzatura da cantiere. 


    L’area interna, per lo più adibita a magazzino ed uffici è di oltre 200 metri quadrati, più altri 50 metri quadrati di area esterna. L’azienda è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00, con orario continuato mentre effettua giorno di chiusura alla domenica. Il cliente può contattare il personale al numero di telefono 0187.987434 oppure al numero di cellulare 329.2338432.